Notizie

Salerno: riapre la storica Pasticceria Buonocore dopo il caso Covid, le parole del titolare

Salerno: riapre la storica Pasticceria Buonocore dopo il caso Covid, le parole del titolare 

Tempo di Lettura: 2 minuti

Domani, lunedì 27 luglio ci sarà la ripresa della storica Pasticceria e gelateria Buonocore situata in via De Granita sul rione Carmine a Salerno dopo che era stata chiusa oltre due settimane fa per un caso di positività a Covid-19 di un membro dello staff.

Le parole del titolare:
“Ieri abbiamo effettuato la sanificazione del locale e dopo aver avuto un confronto con l’Azienda Sanitaria Locale, la quale si è complimentata per la gestione della criticità, ci ha comunicato che da lunedì possiamo riaprire”.
“Per fortuna la situazione si è risolta nel migliore dei modi e possiamo tornare ad offrire un servizio ottimale tenendo ancor di più conto del rispetto delle norme di prevenzione anti Covid-19. Ricordiamo alla gentile clientela che a seguito della ordinanza n. 63 del 24720 emanata dalla Regione Campania viene rimarcato l’obbligo dell’uso della mascherina all’interno del locale (tranne mentre si consuma) pena una sanzione di mille euro per il cliente e multa e chiusura dell’attività per i gestori.
“A seguito di questa ordinanza – aggiunge il titolare – preghiamo i nostri clienti di collaborare (cosa che già facevano in passato) per poter offrire un servizio sempre più preciso e soddisfacente. Da domani riprenderanno tutte le attività della Pasticceria Gelateria Buonocore. Ci scusiamo per il disagio che abbiamo potuto creare con la nostra chiusura ma come si dice.. Tutto è bene quel che finisce bene!”

Close