Pescara-Arezzo, la diretta del match finisce 2-1

L’Arezzo affronta il Pescara in un match che si annuncia decisivo per entrambe le squadre. I precedenti incontri tra le due squadre in Abruzzo sono stati equilibrati, con 6 vittorie per il Pescara, 4 pareggi e 2 vittorie per l’Arezzo. L’allenatore del Pescara, Zeman, ha già sfidato l’allenatore dell’Arezzo, Indiani, in passato e li ha battuti. Entrambi gli allenatori sono tra i più esperti della Serie C. L’Arezzo ha due ex giocatori nel Pescara, Merola e Di Pasquale. Nelle partite precedenti giocate alle 18,30, la Carrarese ha vinto 1-0 contro la Vis Pesaro e la Lucchese ha vinto 3-1 contro la Recanatese.

Nel primo tempo, l’Arezzo inizia bene e prende l’iniziativa. Accornero e Settembrini si fanno vedere ma il Pescara rimane solido. Tuttavia, il Pescara riesce a segnare due gol in rapida successione con Tunjov e Merola, approfittando delle vulnerabilità difensive dell’Arezzo. Nonostante un’occasione per Gucci, che fallisce uno stop davanti al portiere, la partita si equilibra in termini di possesso palla. Il primo tempo si conclude con il Pescara in vantaggio per 2-0.

Nel secondo tempo, l’Arezzo riesce a trovare un gol grazie a un bel duetto tra Iori e Gucci, ma Mesik segna un autogol che riporta il Pescara sul 2-1. L’Arezzo deve ora cercare di rimontare nella seconda metà del match. Al riposo, l’Arezzo è ancora in partita grazie al gol segnato poco prima della pausa. La partita si svolge in uno stadio con circa 5.000 spettatori e il Pescara domina gli angoli con un solo gol contro uno dell’Arezzo. Il match si conclude con la vittoria del Pescara per 2-1.

Serie C – La diretta di Pescara-Arezzo 2-1

Tutte le Notizie


Siena Pescara-Arezzo, la diretta del match finisce 2-1 GN

Exit mobile version