Il 1 ottobre 2023 si svolge la partita di calcio tra Livorno e Sansepolcro, valida per la quarta giornata del campionato di Serie D girone E. La partita si gioca al “Picchi” alle 15,00.
Al 13′ il Livorno segna il primo gol con Cori, che mette la palla sull’esterno destro dopo aver visto il portiere verso il palo opposto. Capitan Luci ha avuto un ruolo importante nell’azione decisiva.
All’11’ Bellini tenta un tiro da lontano, ma la palla finisce fuori.
Il Livorno è iniziativa e il Sansepolcro si difende. La manovra del Livorno è guidata da Cesarini, mentre si nota l’assenza di Bartolini in fase difensiva, ma Luci sta facendo bene.
Al 5′ Giordani colpisce di testa, ma la palla finisce fuori per fuorigioco.
La partita è iniziata e il Livorno attacca verso la Curva Nord. Il Livorno ha cambiato panchina e ora è guidato da Favarin.
Le formazioni sono,
Livorno (4-3-1-2), Albieri; Nizzoli, Ronchi, Brenna, Brisciani; Bellini, Luci, Nardi; Cesarini; Giordani, Cori. A disp., Ciobanu, Menga, Coriano, Ferraro, Bassini, Borudska, Camara, Caponi, Kosiqi. All., Favarin.
Sansepolcro (4-3-3), Guerri; Del Siena, Borgo, Gorini, Bologna; Martinelli, Locchi, Pauselli; Buzzi, Ferri Marini, Longo. A disp., Patata, Della Spoletina, Gorini, Piermarini, D’Angelo, Brizzi, Simeone, Essoussi, Mariotti. All., Bricca.
L’arbitro della partita è Vailati di Crema.
Si gioca Livorno-Sansepolcro, 1-0 / diretta web
Livorno Livorno vince 1-0 contro Sansepolcro mentre partita viene trasmessa in diretta web. GN