Lucca

Stasera sta partendo il Summer Festival. Sul palco il batterista dei Pink Floyd

This content has been archived. It may no longer be relevant

#lucca

Nick Mason batterista dei Pink Floyd

Nick Mason offrirà una cavalcata tra i grandi successi della band inglese

LUCCA. Il gran giorno è arrivato, a quasi 3 anni da quel 29 luglio del 2019 che vide salire sul palco del Summer Festival Sting per quello che sarebbe stato (ma nessuno poteva saperlo, allora) l’ultimo concerto prima dello stop causato dalla epidemia. Stasera, ad aprire l’edizione 2022 del Festival di Mimmo D’Alessandro sarà Nick Mason, lo storico batterista dei Pink Floyd, unico membro sempre presente nella formazione della rock band inglese. Mason (che originariamente era stato programmato nel 2020) porterà in scena in piazza Napoleone il suo Echoes tour, dal nome di una lunghissima suite che originariamente copriva un’intera faccaita dell’Lp Meddle (siamo nel 1971).

Nel frattenpo, il Comune ha adottato le consuete ordinanze per limitare la vendita e somministrazione di alimenti e bevande in contenitori rigidi e alla vendita di bevande alcoliche.

La giunta del comune, recependo le indicazioni pervenute dalla questura di ha diffuso un provvedimento che sarà valida nei giorni dei concerti programmato nel merito del cartellone di Lucca Summer Fe


[sociallocker] continua a leggere seguendo questo link
Stasera riparte il Summer Festival. Sul palco il batterista dei Pink Floyd – Il Tirreno
VEGNS – 2022-06-25 11:03:00