Notizie

TEDxSiena – Priorities. Ascoltiamo le voci del mondo, sabato 11 dicembre la quinta edizione

Giunto alla 5ª edizione, TEDxSiena torna presso la prestigiosa sede dell’Accademia Chigiana, che ha gia ospitato gli eventi del 2017 e del 2019.

Il prossimo incontro dell’11 dicembre 2021, si svolgerà, difatti, in presenza, dopo l’edizione in streaming del 2020, ed e organizzato da Università di Siena, Accademia Chigiana, Knowità, Smart City Lab, B-Side Eventi e Pangea, grazie al supporto di UniCredit (main sponsor dell’iniziativa) e una fitta rete di contributi da parte di aziende e associazioni del territorio quali ASPPI (Associazione Piccoli Proprietari Immobiliari), Prometeo, Pemcards, BeDifferent, Studio Losi Amministrazioni Condominiali, Spiriti del bosco, Azienda Agricola Sampieri-Del Fa’, Vallepicciola, Sfera Agricola, Fondazione Conservatori Riuniti di Siena e media partner Place2B.tv.

Il team organizzativo ha voluto affermare la continuità del suo dialogo con la comunità interrogandosi, con l’edizione TEDxSiena 2021, sulle Priorità, ossia su quei “punti fermi” che forse, a causa dell’esperienza collettiva di una crisi di epocale rilevanza, si sono visti vacillare, ma pure stagliarsi con maggiore politezza. Una visione del futuro non può prescindere da una riflessione sui prioritari assi di connessione dei singoli e delle comunità rispetto al mondo che li circonda. Percio, dopo un periodo così d

 » Continua a leggere…