Tegole sul PSG, Neymar e Mbappé vanno ko

Arrivano pessime notizie per il Paris Saint-Germain da Milton Keynes (Inghilterra) e Parigi, dove sono impegnati in amichevole rispettivamente il Brasile (contro il Camerun) e la Francia (contro l’Uruguay).

Neymar e Kylian Mbappé si sono infortunati e hanno lasciato il campo: il brasiliano è stato costretto a fermarsi dopo soli 8′ di gioco, in seguito a un tiraccio che non ha inquadrato la porta.

Il giocatore si è toccato l’inguine destro, quindi ha chiesto il cambio, lasciando spazio a Richarlison; il francese, invece, ha subito un infortunio alla spalla, dopo un contrasto con il portiere uruguagio Campana in uscita.

Mbappé è volato a terra, battendo male la spalla e finendo anzitempo negli spogliatoi: è stato sostituito da Thauvin al 36′.

Il PSG adesso è atteso dalle sfide contro il Tolosa, in Ligue 1, e contro il Liverpool, decisiva ai fini della qualificazione per gli…

LEGGI TUTTO
Questo contenuto è stato importato con un sistema automatizzato, senza intervento umano. È possibile segnalare la rimozione dei contenuti, leggendo prima le nostre Note Legali Disclaimer