Notizie

Tennis da tavolo, Il circo Prato 2010 si rafforza , Notizie sul miglioramento del circo Prato 2010 nel tennis da tavolo.

Il Circolo Prato 2010 si prepara per il suo esordio nella serie A1 di tennis tavolo. Per rafforzare la squadra, è stato ingaggiato il giocatore russo Sadi Ismailov, vincitore dello scudetto con il Top Messina e proveniente dal TT Genova. Questo nuovo acquisto rende Ismailov il numero uno della squadra pratese. La rosa include anche il russo Taras Merzlikin, lo spagnolo Carlos Caballero e l’italiano Alessandro Baciocchi. Il campionato di serie A1 sarà composto da sette squadre, con le prime quattro che accederanno ai play-off e l’ultima che retrocederà. Il primo incontro dei pratesi sarà contro il Norbello il 8 ottobre. Il vice presidente del Circolo Prato 2010 è ottimista sulle opportunità della squadra nel campionato, grazie al nuovo arrivo. Infine, è stato anche organizzato un evento chiamato “Ping Pong in Piazza”, che ha avuto un buon successo e ha visto la partecipazione di numerosi giocatori e appassionati.

Tennis da tavolo, il circo Prato 2010 si rafforza

Tutte le Notizie


Prato Tennis da tavolo, Il circo Prato 2010 si rafforza , Notizie sul miglioramento del circo Prato 2010 nel tennis da tavolo. GN