Livorno

Ritorna ScaLiurbani, l’avvenimento più creativo dell’anno con eventi, concorsi e installazioni

This content has been archived. It may no longer be relevant

#livorno

  • Home
  • Cronaca
  • Ritorna ScaLiurbani, l’avvenimento più creativo dell’anno con eventi, concorsi e installazioni

    Cronaca 5 Luglio 2022

    Livorno 5 luglio 2022

    Promosso dall’Ordine degli Architetti PPC di Livorno, ScaLIurbani ritorna il 30 settembre in città, pronta come sempre a vivere l’avvenimento più creativo dell’anno!

    Una rassegna ricca di eventi, concorsi, installazioni, confronti e inchieste sulle connessioni create dal mar Mediterraneo, il tema questo anno “mediterranean connections“, i legami, i rapporti, le Architetture e le storie ad esso connesse.

    L’attenzione è il coinvolgimento di tutti gli invitati che parteciperanno nelle considerazioni, attraverso i loro progetti, i sogni e le interpretazioni legate al mar Mediterraneo che li unisce.

    La grande comunità dell’architettura nazionale ed internazionale dunque, alla fine nuovamente insieme, tutti riuniti sul grande palco della rassegna, che aprirà il sipario sulla quarta edizione, concedendosi in nuove conversazioni di architettura.

    Un complesso di esperti che in modo trasversale si alterneranno nel ricco palinsesto tra lecture e conferenze e seminari.

    Stimolanti confronti prenderanno vita nelle tavole rotonde, in spazi tutti da scoprire aperti all’intera comunità, con la voglia di perdersi tra installazioni delle imprese sponsor, progetti, prodotti da ammirare, materiali da toccare, valori da proteggere.

    “Giunto alla sua quarta edizione ScaLiurbani 2022 amplia la sua visione divulgatrice ed estende i propri confini al bacino del Mediterraneo; con l’obiettivo di confrontarsi con altre esperienze e culture architettoniche che identificano ed influenzano le comunità ed i cittadini delle svariate nazioni.


    VEGN2395->> 2022-07-05 04:05:00