Traffico caotico in centro per chiusura di Via Sant’Antonio, intervento urgente causa perdita d’acqua. Mercato peggiora la situazione.

La mattina del 9 ottobre a Prato si è verificato un grave disagio nel traffico a causa della chiusura di via Sant’Antonio per un guasto all’acquedotto. Già dalle prime ore del mattino si sono formate lunghe file lungo via Convenevole, piazza Mercatale e viale Galilei, creando notevoli ritardi e disagi per gli automobilisti. La situazione è peggiorata ulteriormente a causa del mercato che si tiene regolarmente in città. L’intervento di riparazione dell’acquedotto ha richiesto diverso tempo, causando quindi un prolungato caos nel traffico.

Traffico in tilt in centro per la chiusura di via Sant’Antonio Una perdita di acqua nel fine settimana ha imposto un intervento urgente, stamani poi al traffico consueto si è aggiunto anche quello legato al mercato. Disagi a partire dalle 7,30 del …

Tutte le Notizie


Prato Traffico caotico in centro per chiusura di Via Sant'Antonio, intervento urgente causa perdita d'acqua. Mercato peggiora la situazione. GN

Exit mobile version