Notizie

Trasferta contro la pari punti History 3Z per l’Atlante Grosseto – IlGiunco.net

GROSSETO – Trasferta a Roma contro la pari punti History 3Z per l’Atlante Grosseto, per la quattordicesima di campionato, dopo la sosta forzata dalla Coppa Italia per il ricorso del Futsal Ternana.
“Speriamo che la pausa sia servita – ha commentato il tecnico Alessandro Izzo – dato che il team ultimamente era apparsa stanca, in modo particolare nei secondi tempi: questo deve essere uno stimolo per l’attenzione e la concentrazione dei miei giocatori. Questa e una partita spartiacque, determinante per la classifica e per il etico, dato che affrontiamo una squadra giovane, di qualità e al top fisicamente grazie ai molti ragazzi interessanti che hanno a disposizione. I romani hanno un settore giovanile che fa invidia a tanti e rappresentano una realtà importante. Purtroppo non ho potuto stilare la lista dei convocati, dato che devo capire e risolvere ancora molte situazioni. La nostra difesa era una delle migliori del campionato, purtroppo quando si prendono 30 gol in quattro partite (non di seguito) si mette in questione la fase difensiva, sebbene nella maggior parte dei match e stata decisamente buona e dobbiamo tornare a difendere da squadra vera”.

Il team partirà verso Roma sabato mattina alle 7,45, con la partita che inizierà alle 15 e si giocherà al Pala To Live in via Aristide Leonori, 8.
Queste le designazioni arbitrali: Marchetti di Lanciano e Metrangolo di Pescara, cronometrista Cattaneo di Civitavecchia.