Prato

Una villa di Lucca tra le dimore storiche selezionate da Airbnb per un viaggio con Interrail

This content has been archived. It may no longer be relevant

#prato

Per contribuire al rinvio dei viaggi in treno in Europa e promuovere lo slow tourism, Airbnb collabora con Interrail in occasione del suo 50esimo anniversario, e offre ad un gruppetto di sei amici o familiari l’opportunità di partire per un epico viaggio in treno attraverso Regno Unito, Francia, Spagna, Italia e Germania soggiornando in 5 delle più belle dimore storiche del continente.

L’avventura su rotaie durerà 19 giorni e prevederà il soggiorno in una residenza inglese, un château francese, un maniero catalano, una villa italiana e un castello tedesco.

“Siamo entusiasti di proporre questa incredibile avventura che celebra l’età d’oro dei viaggi del XIX secolo, quando c’era più tempo per apprezzare lunghe avventure con amici e familiari – commenta Emmanuel Marill, Airbnb Regional Director, Emea – Combinando il meglio dei viaggi in treno con il fiore all’occhiello del patrimonio culturale europeo, ci auguriamo che i turisti si riconnettano con la storia e la cultura e si godano il viaggio come una volta”.

Come partecipare

Chicchessia voglia candidarsi per questa avventura potrà farlo da subito al 20 luglio al sito, raccontando con chi e perché vorrebbero essere i
protagonisti di questo viaggio unico. Tra i criteri che la giuria prenderà in considerazione: spirito d’avventura (fondamentale per percorrere oltre 3500 Km in treno), sapore per la scoperta e il piacere di condividere questa esperienza con un gruppetto di amici veramente speciale.

La nuova categoria delle dimore storiche di Airbnb

Gli abitazioni che fanno parte del tour sono prenotabili su Airbnb all’interno della nuova categoria Dimore Storiche,

 » 


VEGN2458->> 2022-07-12 16:19:18