Aperte le iscrizioni al master in Comunicazione professionale internazionale e interculturale (compint) all’Università.
È aperto fino al 30 novembre il processo di iscrizione alla terza edizione del Master di I livello in Comunicazione Professionale in Ambito Internazionale e Interculturale (COMPINT). Questo percorso formativo, indirizzato a laureati triennali e magistrali di qualsiasi settore, mira a fornire abilità comunicative spendibili in vari contesti professionali, come aziende, organizzazioni pubbliche ed enti culturali. Le lezioni si svolgeranno nel Centro Congressi Le Benedettine in modalità mista, sia in aula che online, per permettere ai partecipanti di fruire delle lezioni in modo flessibile. Inoltre, saranno assegnati cinque borse di studio del valore di 1100 euro ciascuna. Il Master COMPINT offre inoltre l’opportunità di fare uno stage in aziende ed enti convenzionati per mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso formativo. L’evento è organizzato dal Dipartimento di Filologia, Letteratura e Linguistica dell’Università di Pisa in collaborazione con il Consorzio Quinn. Per saperne di più e per registrarsi al webinar di presentazione del Master che si terrà mercoledì 15 novembre dalle 17,00 alle 18,00, è possibile visitare il sito web del Master o contattare la Segreteria Didattica.
Università, aperte le iscrizioni al master in Comunicazione professionale in ambito internazionale e interculturale (compint)
Pisa Aperte le iscrizioni al master in Comunicazione professionale internazionale e interculturale (compint) all'Università. GN