Pisa

Viale Gramsci, controlli di Polizia e Municipale

This content has been archived. It may no longer be relevant

#pisa

Nuova operazione delle forze di polizia nella zona “calda” della stazione ferroviaria di Pisa Centrale. Fermate 77 persone e 35 veicoli

PISA — Ieri pomeriggio, con l’ausilio di 2 equipaggi del Reparto Precauzione Crimine Toscana e insieme dei vigili urbani di Pisa, le persone della Questura hanno effettuato un controllo straordinario nell’area stazione, focalizzandosi su viale Gramsci. Complessivamente sono state identificate 77 persone, 35 i veicoli e 7 gli esercizi commerciali controllati. 

In viale Gramsci, in particolar modo, è stato fermato un residente nordafricano 31enne, risultato destinatario della misura di precauzione del Daspo urbano, emessa nei mesi passati dal Questore di Pisa nei suoi confronti, che gli inibisce di frequentare l’area della stazione di Pisa. Avendo violato la misura, è stato assistito negli uffici di via Lalli e denunciato. 

Altresi, su un’automobile fermata da una pattuglia della squadra volanti, sono stati identificati 4 uomini di nazionalità romena. Fra questi pure un 25enne, portato in Questura per la notifica delle carte di un procedimento penale a suo carico, per reati contro il patrimonio, favorito dalla di Cremona.


VEGN2395->> 2022-07-05 10:39:00