Eventi Pisa

Yoga sulla rocca

𝙔𝙤𝙜𝙖 𝙨𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙍𝙤𝙘𝙘𝙖: i Musei civici di San Miniato propongono lo spazio museale della Torre di Federico II per un’esperienza unica: 𝒖𝒏𝒂 𝒍𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒚𝒐𝒈𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒊𝒎𝒂 𝒂𝒍𝒍𝒂 𝑹𝒐𝒄𝒄𝒂.
Una lezione di yoga aperta a tutti, condotta da Centro Yoga Hiranyagarbha di San Miniato: pratiche di respirazione e di meditazione che permetteranno di entrare in contatto con se stessi, col proprio corpo e col respiro e in merito con lo spazio e l’ambiente esterno in una location magnifica.
La 1ª parte della lezione sarà svolta sul prato della Torre di Federico, per poi proseguire nel tramonto dentro la torre e giungere alla fine, tra piccole pratiche di respirazione, a godere della vista di uno scenario mozzafiato.
Sono richiesti vestiti comodi, non stretti, non gonne (la pratica sull’erba sarà senza scarpe), tappetino per la pratica sull’erba (che verrà lasciato alla biglietteria della Rocca nel corso della visita interna) e un cuscino per sedersi. In alternativa, e più comodo, basterà un asciugamano da battigia, che potrà essere usato sul prato per la pratica e all’interno della Rocca arrotolato per sedersi.
Le lezioni saranno svolte per gruppi di 11 persone in più sessioni: prima sessione alle 19.30, seconda sessione alle 20.00.
Costo 13 Euro
Durata 1H15min circa
Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 13 luglio al 3453038991 o museicivicisanminiato@coopculture.it / sistemamuseale@comune.san-miniato.pi.it
Insieme con CoopCulture

Dove: San Miniato Torre Federico II
Quando: Dal 14/07/2022 al 14/07/2022 solo domani 17:30
Prezzo: € 13
Info: Altre informazioni facebook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.