Orch. da Camera Fiorentina, chiusura stagione 2023 con concerto a Santo Stefano al Ponte. Lanzetta, “Eccellenze e giovani talenti, binomio vincente”.
L’Orchestra da Camera Fiorentina chiude la sua stagione con un doppio concerto dedicato a Mozart e Busoni. Il clarinettista Francesco Darmanin sarà il solista, mentre Giuseppe Lanzetta dirigerà l’orchestra. Il concerto includerà il “Concertino per clarinetto e orchestra op. 48” di Busoni e la celebre “Sinfonia in sol minore n. 40” di Mozart. In apertura, sarà eseguito per la prima volta il brano “Metamorfhose per piccola orchestra” del compositore contemporaneo Roberto Becheri. L’Orchestra ha avuto una stagione di successo con oltre 40 concerti e ringrazia gli sponsor e le istituzioni che l’hanno sostenuta. La stagione successiva della Orchestra sarà inaugurata dal Festival dei Concerti della Liuteria Toscana. I biglietti per il concerto sono disponibili online e presso i punti Box Office Toscana. L’Orchestra da Camera Fiorentina è sostenuta dal Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Comune di Firenze, Fondazione CR Firenze e Intesa Sanpaolo.
Orchestra da Camera Fiorentina, si chiude la stagione 2023. Concerto a Santo Stefano al Ponte. Lanzetta, “Eccellenze e giovani talenti, binomio vincente”
Firenze Orch. da Camera Fiorentina, chiusura stagione 2023 con concerto a Santo Stefano al Ponte. Lanzetta, “Eccellenze e giovani talenti, binomio vincente”. GN