Quattro performance indipendenti in scena, ritorna Ex Temporaneo.
Tra novembre e dicembre 2023 si terrà la quinta edizione di Ex-Temporaneo, una rassegna di teatro di Officina Giovani dedicata alle produzioni teatrali indipendenti. Quest’anno, la rassegna fa parte del progetto Unicoop Under 30. La rassegna avrà luogo il 10, 17, 24 novembre e il 1° dicembre alle 21.
La rassegna si aprirà il 10 novembre con lo spettacolo “Komorebi” di Giorgia Mazzucato. L’attrice solista parlerà con ironia dell’omobitransfobia, affrontando temi attuali, momenti musicali sarcastici e raccontando episodi personali.
Il 17 novembre, la compagnia Collettivo lunAzione presenterà lo spettacolo “Il Colloquio”, basato su interviste a donne che frequentano il carcere di Poggioreale per i colloqui con i detenuti.
Il 24 novembre, Babilonia Teatro metterà in scena “Mulinobianco – Back to the green future”, uno spettacolo che riflette sulla nostra relazione con il pianeta Terra.
La rassegna si concluderà il 1° dicembre con lo spettacolo “Shakespearology” della compagnia Sotterraneo, un’incursione dissacrante e divertente nella vita e nell’arte di William Shakespeare.
Tutti gli spettacoli sono a ingresso gratuito.
Torna Ex Temporaneo. Quattro performance indipendenti on stage
Prato Quattro performance indipendenti in scena, ritorna Ex Temporaneo. GN