ABBO. PARCHEGGIO SIENA: RINNOVO 2024

Rinnovo degli abbonamenti 2024 per i parcheggi a Siena
La Sigerico SpA ha avviato la campagna di rinnovo degli abbonamenti per l’anno 2024 relativi ai parcheggi in struttura e quelli in superficie a Siena. Per un’aggiornamento dei dati dell’azienda, tutti gli abbonati dovranno comunicare le targhe di tutti i veicoli in uso.
Rinnovo online
Per procedere al rinnovo online è necessario essere in possesso del numero tessera, del codice fiscale, del nome del parcheggio e delle targhe di tutti i veicoli in uso. Una volta ottenuti questi dati, basta selezionare l’opzione di interesse (in struttura o di superficie) e seguire la procedura indicata. Nel caso degli abbonamenti in struttura, bisogna inserire il numero dell’abbonamento (senza lo zero iniziale e la R finale) e selezionare il parcheggio interessato. Per gli abbonamenti in superficie, è necessario inserire il numero centrale della tessera e il codice fiscale. Il pagamento può essere effettuato solo con carta di credito.
Rinnovo presso lo sportello
Per chi preferisce rinnovare l’abbonamento recandosi direttamente presso lo sportello, può farlo presso il Punto Unico in via di Fontebranda, 77 a Siena negli orari prestabiliti. È importante avere a disposizione le targhe di tutti i veicoli in uso.
Per ulteriori informazioni e l’elenco completo dei parcheggi, è possibile consultare il sito ufficiale.
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
VEGN