Notizie

Premio “Semplicemente Donna” arriva nelle scuole delle vallate aretine con il III Concorso di Borse di studio “Giù le mani, il diritto di contare” 2023.

La XI edizione del Premio Internazionale Semplicemente Donna coinvolge studenti e studentesse della provincia aretina in incontri e dibattiti sulle tematiche della violenza di genere, pari opportunità, diritti umani, abusi nel mondo dello sport e del web. La manifestazione farà tappa in quindici istituti superiori del territorio, coinvolgendo giovani generazioni e mondo scolastico. La presidente di giuria, Patrizia Macchione, sottolinea l’impegno del Premio nel contrastare la violenza sulle donne e formare future donne sicure e uomini non violenti. Gli studenti avranno anche l’opportunità di dialogare con protagoniste presenti nell’albo d’oro del Semplicemente Donna.

Arezzo, il Premio “Semplicemente Donna’ approda negli istituti superiori di tutte le vallate aretine .Ben quindici le scuole che incontreranno le premiate dell’edizione 2023 partecipando al III Concorso di Borse di studio “Giù le mani, il diritto di contare”

Tutte le Notizie


Arezzo Premio "Semplicemente Donna" arriva nelle scuole delle vallate aretine con il III Concorso di Borse di studio "Giù le mani, il diritto di contare" 2023. GN