Dove dormire in toscana

B&B dei Cavalieri – Pisa

Il Bed and Breakfast dei Cavalieri si trova a Pisa in posizione strategica per visitare la città.

E a 3 minuti a piedi dalla stazione centrale e a 10 minui di macchina dall aeroporto Galilei.

Dal B&B a piedi si raggiungono tutte le principali attrazioni turistiche della città, la torre Pendente si trova a circa 15 minuti a piedi, siamo accanto a Corso Italia, i lungarni, La Città.

sS trova al 6° piano di un raffinato palazzo cittadino munito di ascensore, qui trovate una splendida terrazza panoramica dove poter riposare o gustare un drink a fine giornata, 4 camere dotate di bagno interno privato con phon e kit di cortesia e tutti i comfort, come aria condizionata, wifi gratis, arredamento accogliente.

La colazione viene servita in una bella stanza da pranzo ed e a buffet self service, con disponibilità di farla a qualunque orario pure per venire incontro a chi deve lasciare la costruzione molto presto la mattina.

La nostra forza e l’accoglienza e la disponibiltà nel cercare di soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Zona centro

categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: Piazza Sant Antonio, 4 – Pisa (PI)
telefono: – 348 7212254 — 338 7539306 –

distanze:

Aeroporti
    Aeroporto di Pisa – Galileo Galilei 1 Km Aeroporto di Firenze – Peretola 65 Km
Stazioni Ferroviarie
    Stazione Pisa Centrale 275 m

VEBB