Dove dormire in toscana

B&B Il Vignolo – Capalbio

Collocato al centro della Maremma Toscana, appena fuori dalle mura del Borgo medievale di Capalbio, una rocca suggestiva e ricca di Storia, dove la natura appare forte, ricca di contrasti tra il mare, la macchia e la campagna.

Un punto fermo nella creazione di questa struttura e stata appunto la volontà di voler dar vita ad uno spazio dove la tranquillità e la privacy sono le parole chiave, un posto di passaggio per poter godere di un’accoglienza semplice e familiare, dove gli invitati si sentono un po’ come a casa propria.

Il nostro B&B nasce da un attenta ristrutturazione che ha ridato vita a quella che e stata una delle più antiche case contadine di Capalbio, attorniata da olivi ultrasecolari. I proprietari Roberto e Neda, con anni di amorevole dedizione, ma pure di duro lavoro, hanno saputo creare un’oasi di pace, dove i figli in primis e subito dopo i nipoti hanno potuto conoscere, amare e crescere a stretto contatto con la natura.

Zona semicentro
Il CASALE DEL VIGNOLO, seppur immerso in una area verde circondato da ulivi e agrumeti, con un ampio affaccio sulla macchia mediterranea, e ad ogni modo poco distante dal centro abitato del paese. Con 10 minuti di cammino si raggiunge il centro storico e i servizi per i quali potreste necessitare.

categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Giacomo Puccini, 48 – Capalbio (GR)
telefono: – 347 3078647 — 327 2374235 –

distanze:

Aeroporti
    Aeroporto di Fiumicino 100 Km Aeroporto Isola d’Elba 103 Km

VEBB