B&B Lo Slittone – Abetone
Il Bed & Breakfast Lo Slittone e Realizzato e ricavato dalla ristrutturazione di appartamenti del centro storico di Abetone e prende il nome dal vecchio apparato sciistico originale della Pista da sci La Riva.
Su tale apparato di salita era installato uno Slittone da 12 posti a sedere, trainato da una corda di acciaio. Il Bed and Breakfast Lo Slittone si trova a breve distanza dai principali impianti da sci del Consorzio Multipass Abetone, dalla pista da sci de La Riva e dalle piste da sci della Società SAF Ovovia.
L’Abetone e la principale stazione sciistica del centro italia e si trova in una posizione privilegiata con leggendarie piste da sci e impianti moderni.
Il Bed and Breakfast Lo Slittone si trova nel centro del paese a breve distanza dagli impianti di salita e ben servito dalle linee bus di COPIT e ATCM, ideale per gli amanti dello sci e durante l’estate per gli amanti del trekking e della mountain bike.
Zona centro
categoria: Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Brennero, 602 – Abetone (PT)
telefono: – 377 0879714 –
distanze:
Aeroporti
- Aeroporto di Pisa – Galileo Galilei 53 Km Aeroporto di Firenze – Peretola 57 Km