Manuel (FdI) critica la giunta Arrighi per la mancanza di azioni contro le barriere architettoniche a Carrara.
Il capogruppo consigliare di Fratelli d’Italia Carrara, Massimiliano Manuel, ha criticato la giunta Arrighi per le presunte mancanze nell’eliminazione delle barriere architettoniche nella città. Manuel sostiene che gli assessori Crudeli e Guadagni non siano attenti alle persone più fragili e bisognose di aiuto, citando come esempio la mancata realizzazione di sette progetti su otto presentati dalla consulta disabili. Secondo Manuel, Carrara è una città inaccessibile e la giunta Arrighi ha mostrato un’inazione patologica nei confronti dei progetti a tutela delle persone più fragili. Ha inoltre sottolineato che non è stato fatto nulla finora, nonostante i finanziamenti e le difficoltà quotidiane. Manuel ha criticato anche la politica per la sua latitanza e ha definito la situazione come desolante e indegna per la città.
Carrara, dove sono le misure contro le barriere architettoniche? Manuel (FdI) attacca la giunta Arrighi, “Realizzato solo un progetto su otto”
Carrara Manuel (FdI) critica la giunta Arrighi per la mancanza di azioni contro le barriere architettoniche a Carrara. GN