Controllo a Bologna: due minori scomparse a Firenze trovate.

Controlli della Questura di Bologna
La Questura di Bologna ha condotto controlli del territorio “ad alto impatto” in seguito alle segnalazioni dei cittadini. Gli agenti hanno identificato e riaffidato alle famiglie due ragazze italiane minorenni, scomparse da casa da una settimana.
Operazioni in corso
Con 100 agenti sul campo, le operazioni si protrarranno fino a questa notte, coinvolgendo il Reparto Prevenzione Crimine, l’unità cinofila, la Squadra Mobile e il reparto volo. Sono stati identificate 608 persone, con circa 300 pregiudicati e/o stranieri, e uno denunciato per spaccio.
Controlli nelle piazze calde
Gli accertamenti hanno coinvolto le piazze più problematiche della città, con particolare attenzione a episodi di rapine e ferimenti. Gli agenti hanno anche controllato esercizi commerciali, centri massaggi e scommesse per verificare le regolarità amministrative.
Controllo dei minori
Gli agenti hanno controllato 14 minori e identificato due ragazze scomparse da Firenze da una settimana, riaffidandole alle famiglie.
L’impatto delle operazioni
Questi controlli hanno una grande importanza per la sicurezza della città e hanno permesso di identificare minori scomparsi e individui sospetti, con risultati positivi per la comunità.
– controlli del territorio
– identificazione e riaffido
– operazioni mensili
Super offerte di questa settimana
VEGN