Bugie inaccettabili dal vicesindaco di Arezzo, Lucia Tanti.
Riassumi questo contenuto tra 400 e 500 caratteri
Ieri si è svolto il Consiglio Comunale aperto dedicato ai problemi odorigeni che riguardano molti cittadini del Comune di Arezzo. Questo Consiglio comunale aperto è stato richiesto, anche su sollecitazione dei cittadini, da tutti i partiti dell’opposizione (PD, Arezzo 2020, M5S e Scelgo Arezzo).
Abbiamo partecipato alle varie Assemblee pubbliche che si sono svolte in questi mesi insieme agli altri consiglieri di minoranza, affinché questo Consiglio di svolgesse nelle migliori condizioni possibili. Leggiamo il post del Vice Sindaco che incolpa gli “assenti” della minoranza, accusandoli di mancanza di interesse sul tema e aggiungendo che senza la loro presenza il consiglio comunale non si sarebbe potuto svolgere….
VERGOGNATEVI, NON RACCONTATE MENZOGNE
1. tutti i consigli comunali per poter essere svolti devono vedere la presenza di almeno 17 consiglieri; la minoranza ha solo 12 consiglieri e quindi SEMPRE e non solo ieri, la presenza dei consiglieri di maggioranza è fondamentale per lo svolgimento dei Consigli Comunali
2. Il Consiglio Comunale di ieri sera, non sarebbe stato necessario se il Sindaco Ghinelli e la sua maggioranza non avessero fatto “orecchio da mercante ” a tutte le sollecitazioni e richieste dei cittadini, se non avessero risposto in modo confuso e contraddittorio alle numerose interrogazioni che abbiamo fatto in Consiglio Comunale.
3. È evidente la volontà di spostare l’attenzione dal vero problema, la maggioranza arroccata a Palazzo Cavallo ha sottovalutato fin dall’inizio il grande problema che i cittadini hanno posto, e prende tempo con proposte tardive ed inefficaci.
Gruppo Consiliare PD Arezzo
Dal vicesindaco di Arezzo Lucia Tanti soltanto bugie inaccettabili
Arezzo Bugie inaccettabili dal vicesindaco di Arezzo, Lucia Tanti. GN