In tre compiono un furto di una Citroen e scappano in un folle inseguimento sulla superstrada: causano un incidente e vengono arrestati
![In tre rubano una Citroen e fuggono Maxi inseguimento in superstrada Provocano incidente: arrestati](https://venti4ore.com/wp-content/uploads/2023/06/In-tre-compiono-un-furto-di-una-Citroen-e-scappano.jpeg)
#pisa
Tre persone sono state arrestate dopo aver rubato un’auto e averla guidata per diversi chilometri prima di provocare un incidente. Il furto è avvenuto martedì pomeriggio a Cascina, ma il proprietario è riuscito a individuare il veicolo grazie a un dispositivo di geolocalizzazione e ha chiamato la polizia. La patrulla ha iniziato un inseguimento lungo la strada, che è finito con l’auto rubata che urta un’auto guidata da una donna. I carabinieri hanno arrestato uno dei sospetti sul posto, mentre gli altri due sono stati trovati grazie alla collaborazione delle centrali operative di Pontedera e Pisa. Durante la perquisizione dell’auto, sono stati trovati e sequestrati attrezzi da furto. I tre arrestati sono accusati di furto aggravato, resistenza alle autorità e possesso di grimaldelli.
In tre rubano una Citroen e fuggono Maxi inseguimento in superstrada Provocano incidente: arrestati
Tutte le Notizie
VELAN