Notizie

Firenze, una città che ha ospitato grandi campioni come Baggio e Batistuta, mira a migliorare la sua posizione tra il 7° e l’8° posto.

In un’intervista a La Stampa, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato della sconfitta 4-0 contro il Milan, definendola un’esperienza utile per la squadra. Ha poi parlato dell’esperienza di allenare a Firenze, sottolineando l’importanza della maglia viola e l’umiltà necessaria nonostante il buon posizionamento in classifica. Ha anche menzionato il rapporto con il presidente Commisso, rivelando che si sentono spesso e apprezzando il supporto dato al club, come la costruzione del Viola Park. Ha ammesso di aver avuto qualche incomprensione con Commisso, come quando ha dato tre giorni di riposo alla squadra, ma ha spiegato che il riposo fa parte del lavoro. Infine, ha affermato che vorrebbe migliorare il risultato dello scorso anno, puntando a un posizionamento migliore e sottolineando l’importanza della vittoria contro il Napoli.

Italiano, “Vorrei migliorare il 7°/8° posto. Allenare a Firenze è diverso, hanno avuto Baggio e Batistuta…”

Tutte le Notizie


Firenze Firenze, una città che ha ospitato grandi campioni come Baggio e Batistuta, mira a migliorare la sua posizione tra il 7° e l'8° posto. GN