Massese – Zenith Prato 3-3, gol di Buffa al 93′ – Massa Carrara News

Zenith Prato contro Massese: una partita avvincente
Una partita intensa al limite del 93° minuto
Lo Zenith Prato ha affrontato la Massese in una partita avvincente che si è conclusa sul 3-3 al 93° minuto. La Massese, reduce dalla vittoria contro il Perignano, ha sfiorato la vittoria anche contro il Prato, ma è stata raggiunta sul pareggio nei minuti di recupero.
La formazione della Massese ha presentato alcune novità, con l’ingresso di Ditilh e il giovane Cherubini nel gruppo. Bonini e i confermati Buffa e Maggiari hanno dato vita a una partita intensa fin dal primo tempo.
Il Zenith ha preso subito il vantaggio con Chiaramonti al 1° minuto, ma la Massese ha reagito con determinazione, portandosi sul 3-2 con Buffa che ha trasformato un calcio di rigore al 16° e un’autorete di Castiello al 22° dopo un tiro di Maggiari. Il primo tempo si è concluso con un paio di occasioni per entrambe le squadre.
Nel secondo tempo, la Massese ha continuato a lottare e Maggiari ha segnato la terza rete con una spettacolare rovesciata. Tuttavia, la squadra ha subito l’espulsione di Scarf al 58°, lasciando la Massese con 10 giocatori in campo.
Nonostante la difficile situazione, la Massese ha continuato a lottare, ma allo Zenith è stato concesso un rigore molto discutibile, trasformato da Chiaramonti al 67°, portando il risultato sul 3-2 per la Massese. Tuttavia, al 93° Chiaramonti ha segnato il terzo gol personale, portando la partita sul 3-3 e balzando in testa alla classifica marcatori.
Nel complesso, è stata una partita emozionante e avvincente, con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande determinazione e impegno. La vittoria ha sfiorato entrambe le squadre, ma il pareggio finale è stato comunque un risultato soddisfacente.
La tripletta di Chiaramonti e il pareggio al limite del 93° minuto
– Zenith Prato
– Massese
– Arbitro
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
VEGN