Nuovo shipchandler a Livorno: SuperYacht24, marchio di Superyacht Chandlers

Superyacht Chandlers Apre un Nuovo Shipchandler a Livorno
Superyacht Chandlers, leader nel settore provveditoria di bordo e forniture per yacht e navi da diporto ha inaugurato un nuovo shipchandler nell’area della Porta a Mare, di fronte alle banchine del cantiere navale Azimut Benetti e del futuro marina turistico. Con sede principale a Viareggio, l’azienda è uno dei principali player italiani nel campo del settore ship-chandler e forniture navali, con un servizio dedicato agli equipaggi, ai cantieri navali e alle ditte artigiane della filiera nautica.
Posizione Privilegiata e Ampio Catalogo di Ricambi
La posizione privilegiata del nuovo punto vendita di Via Edda Fagni 73/75 a Livorno è già molto apprezzata dagli equipaggi degli yacht, che possono contare sulla massima comodità e consegne direttamente a bordo. Grazie a un team di professionisti, l’azienda è in grado di consigliare efficacemente i propri clienti e consegnare un catalogo molto ampio di ricambi, forniture e attrezzature varie in tempi record. Inoltre, la sua ampiezza di circa 1000 metri tra uffici, magazzini e depositi consente di offrire i migliori servizi e forniture nautiche a Livorno.
L’Obiettivo di Superyacht Chandlers a Livorno
L’amministratore delegato di Superyacht Chandlers, Dott. Paolo Vannucci, ha dichiarato che l’acquisizione degli ampi spazi è solo l’inizio di una lunga sinergia per sviluppare anche sul porto di Livorno il settore shipchandlering dedicato al diporto. L’obiettivo è quello di creare un “one stop shop” dove gli equipaggi e le ditte appaltatrici possano trovare qualsiasi materiale necessario per le lavorazioni, garantendo la massima convenienza e tempestività.
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
VEGN