Officine del Cibo e Locanda de Banchieri premiate a Golosaria – Città della Spezia, riconoscimenti per eccellenza culinaria.
La diciottesima edizione di Golosaria ha visto premiata la pizzeria Le Officine del Cibo e la Locanda de Banchieri di Giacomo Devoto, con la Corona Radiosa della guida IlGolosario. La cucina ligure e la pizza napoletana sono i fulcri delle attività di Devoto, che ha recentemente ottenuto numerosi premi culinari. Il locale è stato selezionato tra le 100 migliori Pizzerie d’Italia e è affiliato all’Associazione verace pizza napoletana. La Locanda de Banchieri utilizza ingredienti di propria produzione, coltivati in un’azienda agricola vocata all’olivicoltura, senza l’utilizzo di pesticidi. Giacomo Devoto ha iniziato a lavorare come tirocinante e ha aperto il Rifugio Belvedere in Valle D’Aosta. Gianmarco Ferrandi gestisce il forno a legna e affianca il chef Devoto.
Officine del Cibo e Locanda de Banchieri premiate a Golosaria – Città della Spezia
Carrara Officine del Cibo e Locanda de Banchieri premiate a Golosaria - Città della Spezia, riconoscimenti per eccellenza culinaria. GN