Paolo Cucini nuovo segretario provinciale di Italia Viva Siena, la sfida politica per allargare il campo riformista inizia adesso.
Paolo Cucini è stato eletto Presidente provinciale di Italia Viva a Siena dopo un congresso in cui gli iscritti al partito hanno potuto votare sia in presenza che online. Cucini ringrazia coloro che lo hanno votato e dedica un’attenzione particolare al lavoro svolto dai volontari che hanno reso possibile lo svolgimento delle operazioni di voto. L’obiettivo del nuovo presidente sarà quello di allargare il campo riformista e concentrarsi sull’elaborazione di progetti per i prossimi mesi, anche in vista delle elezioni comunali del 2024. In quell’occasione saranno chiamati a votare per il sindaco e a rinnovare i Consigli comunali ben 29 comuni.
Siena, Paolo Cucini è il nuovo segretario provinciale di Italia Viva, “inizia adesso- ha detto- la vera sfida politica per allargare il campo riformista”
Siena Paolo Cucini nuovo segretario provinciale di Italia Viva Siena, la sfida politica per allargare il campo riformista inizia adesso. GN