Riassumi questo titolo tra 55 e 65 caratteri Un aiuto per la Toscana. Estra Pistoia Basket c’è, “Dobbiamo fare squadra nei momenti più difficili”
La società di pallacanestro Estra Pistoia Basket, unica squadra di Serie A in Toscana, ha deciso di aderire alla raccolta fondi del gruppo Monrif “Un aiuto per la Toscana” per sostenere le persone colpite dalle alluvioni nella regione. Una quota dell’incasso della partita contro l’Umana Venezia sarà devoluta al conto corrente apposito, aggiungendo anche i fondi raccolti dalla tifoseria organizzata. Il direttore generale del Pistoia Basket, Ettore Saracca, ha spiegato che la decisione è stata presa per dimostrare solidarietà alle zone colpite e per reagire di fronte alla tragedia. Saracca ha anche sottolineato che il club metterà a disposizione il proprio personale e i propri dirigenti per fornire sostegno a chiunque ne abbia bisogno. Inoltre, ha sottolineato l’importanza dello sport nel momento di difficoltà come questo, non solo per il senso di appartenenza, ma anche per aiutare la comunità a superare le difficoltà. Infine, ha inviato un messaggio di incoraggiamento, affermando che, passata la fase dell’emergenza, sarà necessario lavorare insieme per ricostruire e che lo sport, incluso il Pistoia Basket, cercherà di fare la propria parte nel processo di recupero.
Un aiuto per la Toscana. Estra Pistoia Basket c’è, “Dobbiamo fare squadra nei momenti più difficili”
Pistoia Riassumi questo titolo tra 55 e 65 caratteri Un aiuto per la Toscana. Estra Pistoia Basket c’è, "Dobbiamo fare squadra nei momenti più difficili" GN